IL PIACERE DELLA CANAPA ITALIANA DI QUALITÀ

JustRelax è l' azienda italiana che vuole diventare il leader del settore della canapa, nasce con lo scopo di selezionare e promuovere le migliori selezioni dell' agricoltura italiana door ed indoor , Da più di anno siamo in contatto con agricoltori ed associazioni alla ricerca del meglio per noi ed i nostri clienti ..perché il nostro piacere deriva dal piacere del nostro cliente..

  tutto questo grazie a questo :

L'art.2 della L. 242/2016 "Disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa", al comma 2, individua le categorie di prodotti ottenibili dalla canapa coltivata; le previsioni sono generiche e parziali.

Per questo motivo nel momento della vendita é corretto indicare che si tratta di un "prodotto tecnico, destinato a fini di collezione, di ricerca sulla canapa e comunque idoneo a tutti gli utilizzi previsti dall'art. 2 co.1 L. 242/2016". Questa indicazione scritta vi dà il massimo della garanzia.

La già citata Legge 242/2016 prevede che la coltivazione della canapa (Cannabis Sativa L.) sia consentita e promossa per tutte le varietà ammesse ed iscritte nel catalogo comune delle varietà delle specie di piante agricole ai sensi dell'art. 17 della direttiva 2002/53/CE del Consiglio del 13 giugno 2002.