Questo messaggio si autodistruggerà

Questo messaggio si auto distruggerà appena leggi

Perché puoi farlo ma non posso dirtelo, perché in Italia è cosi

Cosa ?

Beh se mi segui sai di cosa ci occupiamo ..sai che siamo una azienda, sai che abbiamo una collezione ...

Si collezione di pezzi unici limitati ..limitati perché selezioniamo il meglio che puoi trovare sul mercato...

Non me ne vogliano la concorrenza che invano continua a segnalare i nostri post per poter oscurarci ma purtroppo siamo come " erba cattiva" che non muore mai ci saremo sempre ...e quella buona come la nostra finisce subito....

Detto questo .... Ti spiego cosa facciamo ...

La nostra azienda commercializza canapa definita light in base alle legge 242/16 quindi senza o con principio attivo sotto i limiti di legge che rappresenta una variante della nota pianta di canapa che grazie alla sua particolare composizione non viene annoverata tra le sostanze stupefacenti. Si ricava dalle infiorescenze femminili della Canapa Light Sativa e presenta bassissime o nulle concentrazioni di THC, acronimo di tetraidrocannabinolo, responsabile della maggior parte delle alterazioni e degli effetti psicotici provocati dall'assunzione di cannabis.

Peculiarità della cannabis light sono sia la quasi totale assenza di TCH che non supera mai la soglia di legalità stabilita dalla legge pari allo 0,6% del totale, sia la presenza di elevate dosi di CBD (cannabidiolo), elemento non psicoattivo che sembra portare anche diversi benefici.( non lo diciamo noi ma tutti gli studi ad oggi disponibili)

La cannabis light vanta una lunga serie di proprietà sebbene non debba essere confusa con la cannabis terapeutica, detta anche FM-2 e utilizzata in modo esclusivo in ambito sanitario anche per la preparazione di farmaci galenici, ovviamente da acquistare e assumere sotto stretto controllo medico. Sebbene le caratteristiche legate al sapore e all'odore della variante "leggera" non siano dissimili da quelle della cannabis vera e propria, a fare la differenza è il basso quantitativo di TCH compensato da notevoli dosi di cannabidiolo che può sfiorare anche il 10%.

Questa composizione consente a chi fa uso di questa sostanza di constatare alcuni benefici senza tuttavia accusare problemi o limitazioni.

Gli effetti benefici del cannabidiolo spaziano dal rilassamento alla riduzione di ansia e attacchi di panico, riuscendo perfino a limitare le conseguenze generate dall'assunzione di THC favorendo una risposta positiva da parte dell'organismo in generale. Altri benefici riguardano una serie di cose che dirò la prossima volta...

Immagina dopo una giornata dura di lavoro , una giornata stressante di impegni e sei solo nella tua casa ...cosa ti verrebbe in mente di fare ? birra oppure ???

Io posso dirti questo ... visita il nostro sito : www.justrelaxcanapalight.it e seleziona uno dei nostri prodotti, mettilo nel carrello, inserisci i tuoi dati e nel giro di 24/48 h riceverai il nostro prodotto a casa tua senza esporti, senza scendere "in piazza" e soprattutto senza rischi...

Cosa aspetti ? puoi pagare anche in contrassegno !

Per tutto il resto contattaci o visita le nostre pagine.

Un saluto da justrelax il tuo momento di relax !!!

Ps: Se ordini entro il 10 gennaio ogni tre confezioni, la terza quella che costa di meno, la pagherai solo un euro!!!!

Un saluto da justrelax il tuo momento di relax !!!